Online la relazione intermedia di progetto

La relazione delle attività svolte da dicembre 2019 a novembre 2020 è disponibile online

Online la relazione intermedia di progetto

La relazione intermedia contiene informazioni sull'andamento del primo anno di progetto.

La relazione si concentra soprattutto sulle azioni svolte da parte Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI) dell'Università di Firenze per la valutazione agronomica del metodo Bioattivo e la messa a punto del protocollo di coltivazione.

Un aspetto importante riguarda anche la descrizione delle attività intraprese dal Laboratorio di Microbiologia Agraria dell'Università di Pisa per la valutazione e la selezione di inoculi micorrizici commerciali, per la valutazione delle modalità di inoculo e per l'analisi della micorrizazione delle piante allevate.

30 Giugno 2021